Più guardo in questa minestra
Più il mio cuore si strugge per te
Più affetto questo carciofo
Più desidero smettere di sperare
Più griglio questa bistecca succosa
Più penso a miei errori
Più tosto questo panino senza semi
Più mi chiedo che cosa ho fatto?

[Un cucchiaio da tavola di tristezza
Un pizzico di malcontento
Cospargete su alcuni ricordi
Che non vi dimenticherete mai
Due tazze di rabbia
E un briciolo di rammarico
Mescolare il tutto insieme
E' lo Chef sensibile]

Più alimento la razza umana
Più ho bisogno del vostro caloroso abbraccio
Più uso questa mattarello
Più vorrei toccare la vostra pelle
Più cuoccio questa torta al cioccolato
Più vorrei baciare il vostro volto
Più grattugio il formaggio Cheddar
Più casco in ginocchio

Sono uno chef sensibile, io grido quando cucino
Sono uno chef sensibile, con le lacrime sulla mia bistecca
Sono uno chef sensibile, con le mie pentole e padelle
Sono uno chef sensibile e nessuno capisce.


0 commenti:

Posta un commento